giovedì 4 febbraio 2010

Attraverso il tempo

Sogni grandi e piccoli a volte diventano realtà. Quando ho cominciato questo blog ero andato a spalare in un anfratto così difficile e tortuoso del passato che non sapevo neanch'io cosa stessi facendo e perché. Intanto in modo ammirevole Pierpaolo de Iulis sta ricostruendo come in un puzzle la storia musicale della new-wave degli anni '80. In Italia! "Crollo Nervoso" è il suo "documentario", in questo caso si parla di Firenze, il luogo più fortunato. Noi eravamo a Roma e per noi è stato tutto molto difficile. Comunque quell'esperienza l'abbiamo vissuta lo stesso e in modo molto molto intenso. Intanto Marìot Kima domani è inserito come fuori programma nell'ambito dell'evento descritto nell'immagine. Mi accompagnerà, con voce e presenza, Najat Youssef. Tre canzoni tratte da "Solitudine E Bellezza". Tre canzoni che hanno quasi trent'anni. A domani.

2 commenti:

  1. Se il risultato è stato così senza aver provato, altrimenti cosa sarebbe stato?Il fior di loto nasce dalla melma.N.Y.

    RispondiElimina
  2. il Pierpiero ti ha chiamato perchè io un po' di tempo fa gli raccontai delle tue canzoni e dei tuoi trascorsi...sono quello del cd che non vuole mandarti la foto del documento ciao e sempre in gamba

    RispondiElimina